Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Marzo 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Free Line è il primo singolo del nuovo album degli Czakan, Unreal, che uscirà il 14 Aprile via Pride & Joy Music, dopo la riedizione dell’acclamato debutto State Of Confusion, avvenuta lo scorso Febbraio.
Pubblicato per la prima volta nel 1989, State Of Confusion era stato premiato come Disco Del Mese da Metal Star e aveva venduto all’epoca circa 25.000 copie in Germania. A breve, il follow-up Unreal sarà nei negozi di tutto il mondo dopo oltre 30 anni e conterrà 14 nuove canzoni composte dalla formazione originale.
Unreal è stato prodotto e registrato dal mago della chitarra Oliver O.G. Güttinger ai Greenbox Studios di proprietà della band e mixato dal tastierista Tom Fein, che può vantare oltre 20 anni di esperienza come ingegnere del suono dal vivo e tecnico per gruppi quali Die Toten Hösen. Ha anche svolto un ottimo lavoro per diversi anni come primo ingegnere presso l’Horus Sound Studio di Hannover per Guano Apes e The Donuts, lo stesso studio in cui gli Czakan hanno registrato il loro debutto nel 1989.
Anche per il mastering, gli Czakan non hanno cambiato la squadra vincente di State Of Confusion e hanno utilizzato di nuovo Robin Schmidt con il suo 24-96 Mastering Studio a Karlsruhe.
Czakan:
Michael Schennach – Vocals
Oliver Güttinger – Guitar
Tom Fein – Keyboards
Randy Arcachon – Drums
Frank Schrafft – Bass
Official Website
Official Facebook
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli