LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vandenberg: in arrivo il nuovo disco SIN; online il lyric video del brano House On Fire

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Vandenberg: in arrivo il nuovo disco SIN; online il lyric video del brano House On Fire

Vandenberg: in arrivo il nuovo disco SIN; online il lyric video del brano House On Fire

23 Febbraio 2023 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Vandenberg e Mascot Records/Mascot Label Group presentano in anteprima il video principale del nuovo album in studio della band, SIN.



Adrian Vandenberg spiega: “Come ogni altra band o artista, siamo stati costretti a tenere a freno i nostri cavalli quando ci siamo ritrovati a recitare la nostra parte in uno di quei film in stile Outbreak di Hollywood negli ultimi anni di COVID. Senza aver fatto un provino per un ruolo! Capirete che eravamo estremamente ansiosi di uscire dalle stalle con un forte botto, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato più che appropriato dare fuoco al mondo con questa nuova traccia, House On Fire!”.

SIN è stato registrato insieme al cantante Mats Leven, al batterista Koen Herfst e al bassista Randy Van Der Elsen, con produzione a carico del noto Bob Marlette (Ozzy Osbourne, Alice Cooper, Rob Zombie), e la label lo definisce come un disco “vibrante, viscerale e vitale”.

“Per me la musica è molto simile a un dipinto”, prosegue Adrian. “Ha i suoi alti e bassi, le luci e le ombre. Una canzone potrebbe farti venire voglia di saltare sul tavolo e divertirti; un’altra canzone ti ispirerà a pensare. Ad ogni modo, sei catapultato in un paesaggio, cosa che i miei album preferiti fanno ancora oggi. Potresti essere in macchina o a casa con le cuffie collegate a un sistema audio e trovarti in un mondo diverso”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x