Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Febbraio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Kevin Cronin dei REO Speedwagon ha presentato ufficialmente Derek Hilland come sostituto di Neal Doughty, tastierista e membro fondatore della band che si è fatto da parte il mese scorso, spiegando che era il momento giusto per ritirarsi dai Tour e per iniziare a godersi i frutti dei suoi anni di duro lavoro.
Dopo un periodo con gli Iron Butterfly, Hilland è stato in Tour con Whitesnake e Foreigner, e – più recentemente – ha trascorso 15 anni nel gruppo di Rick Springfield.
“Derek un po’ più giovane del resto di noi…ma chi non lo è!”, ha affermato Cronin. “Lui è cresciuto ascoltando i REO Speedwagon ed è un fan di lunga data del lavoro alla tastiera di Neal. E’ perfetto e si adatta alla grande all’atmosfera della nostra band. Quindi, ancora una volta i REO Speedwagon sopravvivono ad un importante cambio di personale e continuano a suonare. Neal è certamente insostituibile, ma Derek è un tastierista estremamente dotato e anche un ottimo cantante, che porta rinnovato entusiasmo alla nostra formazione. Andremo quindi avanti, continueremo ad alzare l’asticella musicalmente e ci divertiremo nel farlo. Speriamo di vedervi ai nostri prossimi spettacoli”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli