Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Febbraio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La label danese Lions Pride Music ha annunciato la firma di due nuovi artisti: Ian Wilde e Voodoo Angel.
Ian Wilde è un cantante e performer hard & heavy di Barcellona, in Spagna, lead vocalist della band alternative metal Wild Freedom, con la quale ha suonato in patria, Europa e Russia con più di 80 concerti negli ultimi 5 anni, condividendo il palco con Hardline, Edge Of Forever e Riot V. Lui e il suo gruppo hanno anche preso parte all’ultimo Barcelona Rockfest, assieme ad artisti del calibro di KISS, Avantasia e tanti altri.
Ora, Ian vuole esplorare una nuova carriera solista con un sound molto più melodico e AOR/rock oriented, cercando di catturare la migliore atmosfera degli anni Ottanta, con il debutto Dream Hunter atteso per Marzo 2024.
I Voodoo Angel sono una rock band francese, che ha pubblicato nel 2022 il suo debut album, First Spell, via Sleaszy Rider Records. Dopo il rilascio di alcune cover su YouTube, arrivate ad un numero incredibile di visualizzazioni, il gruppo è ora pronto per registrare il secondo disco, atteso in uscita per Novembre 2024.
La formazione è composta da Jean-Luc Rumèbe (voce, chitarra, tastiere), Jim Red (basso), Christophe Mouynet (chitarra) e Thomas Feuga (batteria).
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli