LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ledfoot & Ronni Le Tekrø: secondo album in uscita a Marzo

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Ledfoot & Ronni Le Tekrø: secondo album in uscita a Marzo

Ledfoot & Ronni Le Tekrø: secondo album in uscita a Marzo

02 Febbraio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ledfoot & Ronni Le Tekrø pubblicheranno il loro secondo album insieme, Limited Edition Lava Lamp, il 24 Marzo tramite TBC Records; i fan possono già ascoltare la canzone The Ego In The Coffin di seguito.



Per Limited Edition Lava Lamp, la band ha ricevuto rinforzi ed il disco si presenta per certi versi molto più commerciale ed easy listening rispetto al suo predecessore.

La produzione è stata a carico del veterano H.P. Gundersen (che suona pure chitarra e tastiere), con il mastering curato da Winter Lazerus (Donald Fagen, Michael Jackson, Tom Waits, Pink Floyd). I due hanno portato un solido gruppo di musicisti, tra cui Anders Odden (basso, Order, Cadaver, Magenta, Satyricon), Markus O. Klyve (tastiere, Ronni Le Tekrø, Exit) e Trond Augland (batteria, Hellbillies, Vidar Busk).

La registrazione vera e propria è stata fatta durante otto giorni nello Studio Nyhagen di Le Tekrø, con le tracce che alla fine risultano come una sorta di paesaggio sonoro variegato, che trae ispirazione da tutto, a partire da The Beatles e David Bowie, fino a The White Stripes e tutta una serie di altri grandi artisti rock.

TRACKLIST
“Little Rosie”
“Crying”
“The Ego In The Coffin”
“You Should Know How Hard It Is”
“Never Use Your Eyes”
“Sailor”
“Limited Edition Lava Lamp”
“Sister”
“This Hurtful Game”

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x