LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ivy Gold: in arrivo il nuovo singolo Broken Silence

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Ivy Gold: in arrivo il nuovo singolo Broken Silence

Ivy Gold: in arrivo il nuovo singolo Broken Silence

21 Febbraio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo l’ottimo debutto del 2021, la melodic rock blues band internazionale di 5 elementi Ivy Gold torna con il secondo album in studio, Broken Silence, in uscita il 26 Maggio 2023, che sarà anticipato dal singolo che dà il titolo al disco.

La cantante del gruppo, Manou, afferma: “Sono felice di questo album perché è diventato davvero personale, più del nostro debutto mi sento di dire. Inoltre, abbiamo provato diverse cose nuove. Ad esempio, abbiamo portato un grande coro e ci siamo divertiti moltissimo a registrare insieme! Sento che siamo cresciuti alla grande come band!”.

Il chitarrista e produttore Sebastian Eder prosegue: “Siamo una band indipendente, ci occupiamo non solo della musica, ma anche del lato commerciale del progetto. Questo ovviamente è un bel compito a volte, perché siamo l’artista e il manager allo stesso tempo, ma alla fine ti lascia con un grande senso di realizzazione quando vedi il risultato. E’ davvero edificante sentire questa grande connessione interiore con la nostra musica! Nel contempo abbiamo una buona squadra intorno a noi, formata da alcuni ragazzi e aziende fantastici, promoters e distributori che ci stanno supportando, e non vedo l’ora di far uscire il nostro bambino e tornare finalmente sul palco!”.

Broken Silence è un album rock muscoloso con influenze funk, blues e gospel, che saprà cetamente stupire più di qualche ascoltatore.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x