LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tygers Of Pan Tang: lanciato il singolo Edge Of The World; nuovo disco in Primavera

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Tygers Of Pan Tang: lanciato il singolo Edge Of The World; nuovo disco in Primavera

Tygers Of Pan Tang: lanciato il singolo Edge Of The World; nuovo disco in Primavera

21 Gennaio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Freschi del loro ritorno on the road dopo il blocco causato dal COVID-19, gli storici heavy rockers Tygers Of Pan Tang sono pronti a pubblicare l’ultimo disco di una carriera iniziata nel lontano 1978. Ma – nonostante il loro status di veterani – non mostrano segni di stagnazione o stanchezza, ed infatti, alimentati da quella che è probabilmente la loro formazione più compatta e migliore fino ad oggi, scatenano un nuovo singolo digitale pieno di energia e potenza, intitolato Edge Of The World, qui sopra col relativo official lyric video.

“Basata sul riff di Robb, la nuova canzone mostra il grande talento cantautorale di Francesco che ha inventato la sezione dal sapore spagnolo ed il ritornello melodico”, dice il vocalist Jack Meille a proposito del brano. “Questa traccia riassume il sound definitivo dei Tygers: heavy e tuttavia melodico!”.

Il batterista Craig Ellis aggiunge: “I testi sono stati ispirati dalle circostanze pandemiche senza precedenti, strane e preoccupanti, in cui ognuno di noi si è trovato improvvisamente. Un altro passo e saremmo caduti per sempre”.

Edge Of The World sarà contenuto nel prossimo disco della band, atteso in uscita per la prossima Primavera.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x