Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Gennaio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Tryckvag è il nome di una cult band svedese (di cui avevamo già parlato), le cui origini risalgono addirittura agli anni Settanta nella piccola cittadina di Mora.
Nel 1985, il gruppo pubblicò il suo unico lavoro ufficiale – un singolo da 7” – e partì per fama e gloria nella capitale Stoccolma, ma in breve tempo tutto svanì e la formazione si sciolse. Nonostante questo però, le carriere dei musicisti coinvolti sono state importanti, e i tre amici ogni tanto si riuniscono per qualche sporadico concerto.
All’inizio del 2022, Mats Attaque (Mogg, Baltimoore), Mikael Höglund (Great King Rat, Thunder) e Tomas Brown (Great King Rat, Electric Boys, Michael Schenker Group, John Norum, Glenn Hughes) hanno deciso di entrare in studio per incidere un disco da lasciare ai posteri col nome Tryckvag. Il risultato? Un classico Hard & Heavy scandinavo della vecchia scuola, ma rivisto con lo stile contemporaneo.
TRACKLIST
01. Legacy
02. Freak Of Nature
03. Pull The Trigger
04. I Surrender
05. Heart On The Sleeve
06. Moving on
07. Shadowplay
08. Weak
09. Are You Receiving Me
10. Are You Receiving Me (Radio Edit)
Tryckvag:
Mats Attaque – Vocals, guitars
Mikael Höglund – Bass
Thomas Brown – Drums
Official Facebook
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli