Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Gennaio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il rocker canadese Matt Hughes ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Fallen Angels, disponibile qui sopra assieme al relativo official lyric video.
Questa è la prima canzone originale che il musicista rilascia dal suo prossimo album, Revolution, in cui Matt si occupa anche di tutti gli strumenti.
La traccia è stata registrata al Revolution Recording Studio di Toronto, nell’Ontario, ed è stata ingenerizzata e mixata dal produttore L. Stu Young, nonchè masterizzata da Harry Hess (Harem Scarem, First Signal) all’HBomb Mastering Studio.
Il lyric video è stato creato da Wayne Joyner (Dream Theater, Alter Bridge, Stryper), mentre l’artwork è stato curato dall’artista Jean Michel di dsnsart.com, con fotografia di Julie Smith.
Lo stesso Hughes dice di Fallen Angels: “Questa è una canzone sulla speranza, sul non rinunciare a te stesso o ai tuoi sogni e sul continuare ad andare avanti nella vita. E’ soprattutto per coloro che sono caduti in basso nella vita, che potrebbero essere giù e che non dovrebbero arrendersi mai”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli