Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Gennaio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Quiet Riot hanno da poco pubblicato la versione rimasterizzata di Rehab tramite Red Samurai Music. L’album include una unreleased track intitolata I Can’t Hold On, originariamente scritta e registrata come demo da Kevin Dubrow e Alex Grossi nel 2003 e messa a punto per la pubblicazione dal produttore Alistair James, noto soprattutto per il suo lavoro con Joe Perry e Johnny Depp nell’ultima release degli Hollywood Vampires, Rise.
Jimmy Kay di The Metal Voice ha recentemente parlato con lo stesso Grossi, chitarrista dei Quiet Riot, e con Regina Banali, vedova del compianto batterista della band, Frankie Banali. Alla domanda se ci sono altre canzoni inedite del gruppo, Regina ha rivelato: “Ci sono così tante cose nel mio garage e nelle unità di stoccaggio che devo smontare di tutto per vedere. Quindi è del tutto possibile che ci siano, ma non lo so…”.
E Grossi ha aggiunto: “Io so che ho scritto circa sette o otto canzoni con Kevin in quel periodo, un paio delle quali sono finite su Rehab. Quindi ce ne sono sicuramente delle altre in giro. E’ solo una questione di trovarle e di vedere se possiamo farle funzionare come fatto con questa. Per fortuna abbiamo A.J. che è pieno di talento; questo è pane per i suoi denti. Non è solo una cosa di produzione, ma anche di montaggio digitale. Quindi sì, direi che c’è un’ottima possibilità”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli