LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Winery Dogs: una data in Italia a Giugno 2023

The Winery Dogs: una data in Italia a Giugno 2023

08 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA

Il sensazionale super-trio hard rock torna in scena dopo ben sette anni dall’ultimo album Hot Streak. Il prossimo 3 Febbraio vedrà la luce III, il nuovo lavoro in studio della band, a cui seguirà un tour negli Stati Uniti e in Europa.

Richie Kotzen, Billy Sheehan e Mike Portnoy saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano il 22 Giugno 2023!

“Il nostro obiettivo è quello di dare alle persone un’esperienza d’ascolto realmente piacevole”, sottolinea Kotzen. “La nostra musica è creata da persone vere che suonano veri strumenti, tutti insieme nella stessa stanza. Non c’è niente di artificiale”.

Sheehan aggiunge: “Vorrei che i nostri ascoltatori sperimentassero quello che noi stessi stiamo attraversando. I nostri album sono istantanee della nostra vita e del modo in cui la stiamo vivendo. La nostra musica racconta ciò che è importante per noi, e ciò che non lo è”.

Chiude Portnoy: “La forza di questa band è, prima di tutto, nelle canzoni. Poi arriva il talento musicale, ovviamente importante. Ciò che rende The Winery Dogs così eccezionali è che ognuno dei nostri pezzi è memorabile, orecchiabile e cantabile, ma allo stesso tempo c’è dell’enorme talento in tutti e tre i settori. È come un circo a tre piste: non importa chi tu stia guardando o ascoltando, ti divertirai sempre”.

Giovedì 22 Giugno • Milano, Alcatraz

🎫 Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster dalle 11 di venerdì 9 Dicembre 2022.

🚫 NO SECONDARY TICKETING

Info: bit.ly/TheWineryDogs-23

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x