LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Robin McAuley: a Febbraio il nuovo disco solista; online il clip di Alive

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Robin McAuley: a Febbraio il nuovo disco solista; online il clip di Alive

Robin McAuley: a Febbraio il nuovo disco solista; online il clip di Alive

17 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato l’uscita del nuovo album solista del leggendario cantante rock Robin McAuley, Alive, per il 17 Febbraio. Online il clip del primo singolo, Alive.



Il disco vede la voce di McAuley continuare a sfidare il tempo e a risultare più ispirata e potente che mai. La musica in sè è più hard rock del lavoro precedente, Standing On The Edge, ma – naturalmente – il sound è ancora meravigliosamente melodico, contagioso ed edificante.

Standing On The Edge mostrava il desiderio del rispettato vocalist irlandese di fare una forte dichiarazione musicale in un periodo che era più creativo che mai per lui. Dopo essere riemerso nell’industria musicale come ospite negli album del Michael Schenker Fest e come frontman del supergruppo Black Swan, Robin si sentiva (ed è tuttora) rinvigorito e pronto ad esplorare una produzione ancora più creativa, per far vedere al mondo che la sua voce era ed è più splendente che mai.

Il lavoro per Alive è iniziato nel 2022 ed è stato realizzato con la stessa backing band del full-length precedente, che include il chitarrista Andrea Seveso, il bassista/tastierista Alessandro Del Vecchio (che è anche produttore) ed il batterista Nicholas Papapicco.

TRACKLIST
“Alive”
“Dead As A Bone”
“Bless Me Father”
“Feel Like Hell”
“Can’t Go On”
“The Endless Mile”
“Fading Away”
“My Only Son”
“When The Time Has Come”
“Stronger Than Before”
“Who I Am”

Official Website
Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x