Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
The Revlin Project è una giovane band peruviana che propone un interessante Melodic Rock moderno, che attinge dal classic AOR degli anni Ottanta.
Il gruppo – influenzato da maestri come Signal, Danger Danger, Journey, Work Of Art, Eclipse, Lionville – ha pubblicato due album, Dimension e Trascender, ed il suo tastierista, Nilver Pérez, ha ora lanciato un progetto parallelo che porta semplicemente il suo nome.
Dopo il rilascio di tre singoli, è ora disponibile il debut album Living In Desire, un lavoro realizzato con molti amici della scena, fra cui i cantanti Rodrigo Marenna (Marenna) e Ed Carabantes (Hunter), il bassista Ken Sandin (Alien, Da Vinci), il batterista Christian Sundell (Grand Illusion, Promotion), e altri ancora.
La musica del disco segue ovviamente il Melodic Rock/AOR classico, fra armonie catchy, refrain immediati, tastiere e synths onnipresenti.
TRACKLIST
01. Breaking The Cycle
02. We Belong To The Stars
03. Secret
04. Keep The Dreams Alive
05. For Tonight
06. Living In Desire
07. Our Voice Inside
08, Point Of View
09. Bring Me Back To Life
10. Hard To Say Goodbye
11. Trust In Love Again
12. Phoenix Rising
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli