LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mr. Big: pronta la reunion con un nuovo batterista

Mr. Big: pronta la reunion con un nuovo batterista

29 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Kenny Kessel del magazine canadese The Metal Voice ha recentemente parlato con il cantante dei Mr. Big, Eric Martin, presso la Daryl’s House di New York.

Durante la conversazione, il vocalist ha discusso dei piani futuri della band, affermando: “Sono proprio qui per dirvelo, gente… Ne ho già parlato ultimamente. Non posso ancora dirvi chi sarà il batterista, ma la reunion ci sarà senza alcun dubbio. Succederà a metà del 2023, in Estate. Ci saranno più date; stiamo lavorando per gli Stati Uniti per il momento. Paul Gilbert è coinvolto, il chitarrista originale, assieme a Billy Sheehan al basso e allo spirito di Pat Torpey. Al suo posto ci sarà un drummer fenomenale, che però non sarà Matt Starr perchè lui sta facendo le sue cose. Abbiamo questo nuovo batterista, che vi dirò ha inviato un video di audizione e l’ho visto suonare Lucky This Time, che in realtà è una canzone che non abbiamo quasi mai fatto dal vivo, principalmente perché è davvero difficile cantarla. E’ dall’album Lean Into It. Comunque, lui ha suonato la batteria e ha anche cantato e fatto le armonie su tutto. E’ stato fenomenale! Non voglio menzionare il nome del ragazzo fino a quando non uscirà il comunicato stampa ufficiale. Ma è un grande e tutti lo conoscono… E poi una cosa veramente bella è che era un grande fan di Pat Torpey. Penso che Pat approverebbe questo nuovo uomo misterioso”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x