LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mad Symphony: rilasciato il secondo capitolo

Mad Symphony: rilasciato il secondo capitolo

03 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Mad Symphony è il risultato di una collaborazione tra musicisti affermati e professionisti, che collettivamente hanno molti anni di esperienza nel songwriting, nella registrazione e nei Tour a livello internazionale con vari artisti.

Formato dalle ceneri della grunge metal band di Seattle, Soulbender (che comprendeva anche Michael Wilton dei Queensryche alla chitarra), gli amici e collaboratori di una vita Dave Groves (chitarra) e Wes Hallam (batteria) si sono uniti al polistrumentista/produttore/ingegnere del suono Ted Tosoff (Blue Voodoo) nel 2018 per iniziare questo nuovo progetto. A loro si sono aggiunti il potente cantante Kevin Wright (The Wilds), il tastierista Mike Russell (Sweeney Todd) ed il bassista Amrit Prasad (Assault).

Blood 2 Dust è il secondo capitolo autoprodotto, da poco disponibile su tutti i principali servizi di streaming digitale, e prosegue da dove si era interrotto il debut omonimo dell’anno scorso.

Mentre canalizzano il suono di gruppi rock classici come AC/DC, The Who e Led Zeppelin, i Mad Symphony infondono le loro canzoni di elementi moderni con chitarre heavy, tastiere elaborate e massicce armonie vocali, per creare un sound finale che è allo stesso tempo contemporaneo e immediatamente riconoscibile dagli appassionati di musica di tutte le età.




TRACKLIST
01. Blood 2 Dust
02. I Can’t Remember Your Name
03. Reality Check
04. Judgement Day
05. Truth In The Shadows

Official Website
Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x