LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

John Diva & The Rockets Of Love: il nuovo disco The Big Easy atteso a Marzo

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • John Diva & The Rockets Of Love: il nuovo disco The Big Easy atteso a Marzo

John Diva & The Rockets Of Love: il nuovo disco The Big Easy atteso a Marzo

03 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

“Ricorda gli anni Ottanta…non ci è mai sembrato perderci nulla”… Queste prime righe dell’ultima canzone di John Diva, Back In The Days, sono un riassunto perfetto di ciò che questa band rappresenta: pantaloni in spandex, follia giovanile, amore per i party…ed un walkman con un nuovo set di batterie!

John Diva & The Rockets Of Love stanno riportando le vibrazioni spensierate degli Eighties, ma riescono a farle sembrare nuove di zecca. Con il loro debutto, Mama Said Rock Is Dead, il gruppo è salito al numero 24 delle classifiche degli Album del 2019. Con il suo successore, American Amadeus, i cinque musicisti hanno esplorato i confini del Glam Metal ed hanno ottenuto un altrettanto grande successo nelle chart, fra Tour sold-out, videoclip stravaganti, apparizioni al Wacken e molto altro.

Lo stesso vale anche per il loro terzo lavoro, The Big Easy, in uscita il 17 Marzo su Steamhammer/SPV ed il cui titolo dice tutto. “Volevamo registrare un album che suonasse come la Cherry Cola”, spiega il chitarrista Snake Rocket in merito processo di creazione del full-length. “Inoltre, abbiamo posto grande enfasi sul fatto che il disco è inteso come un album e non suona come se avessimo messo insieme un’introduzione e undici brani casuali. La release funziona esattamente in quest’ordine”.

Ci sono voluti solo sei mesi dall’idea iniziale della canzone all’album finito. Mai John Diva & The Rockets Of Love hanno suonato più come un’unità, mai il gruppo ha trasudato così tanta gioia…ed il sole della California da tutti i pori.

Il primo singolo, God Made Radio, è già stato presentato sulle nostre pagine a questo link.

TRACKLIST
“California Rhapsody”
“The Big Easy”
“God Made Radio”
“Runaway Train”
“Thunder”
“Believe”
“Back In The Days”
“Hit And Run”
“Boys Don’t Play With Dolls”
“The Limit Is The Sky”
“Capri Style”
“Wild At Heart”

Official Website
Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x