Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante americano Joe Cerisano ha in arrivo un disco per le Festività intitolato Give Love (For Christmas); online il brano Have Yourself A Merry Little Christmas.
Cerisano – che, ricordiamo, ha iniziato la sua carriera musicale con Columbia Records ed i Silver Condor insieme al chitarrista Earl Slick (David Bowie, John Lennon) – ha messo insieme il disco con tutta una serie di classici, più alcune composizioni originali come la title-track.
I brani caratteristici di Natale sono proposti con arrangiamenti jazz e allegri, mentre per la produzione Joe ha preso alcuni suggerimenti dal mai dimenticato Paul O’Neill (produttore, manager e fondatore della Trans-Siberian Orchestra) e li ha mescolati con le sue capacità nel West Virginia.
“Il Natale è sempre stato il mio periodo dell’anno preferito”, racconta Cerisano. “I ricordi buoni e agrodolci rivisitano il cuore di tutti. Sì, so che la cosa di Babbo Natale incombe, specialmente quando sei un bambino, ma il Natale riporta a tutti memorie particolari, soprattutto con queste canzoni che ho deciso di proporre in quest’album”.
TRACKLIST
“Give Love”
“Music Box”
“Rudolph The Red-Nosed Reindeer”
“This Time Of The Year (When Christmas Is Near)”
“Glad That I Got You (For Christmas)”
“Christmas In My Heart”
“Santa Claus Is Comin’ To Town”
“Have Yourself A Merry Little Christmas”
“What Child Is This?”
“What Ever Happened To Christmas?”
“Please Come Home For Christmas”
“Silent Night”
“I’ll Be Home For Christmas”
“White Christmas”
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli