LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Cobra Spell: arriva la firma con Napalm Records

Cobra Spell: arriva la firma con Napalm Records

15 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Napalm Records ha annunciato la firma del quintetto internazionale Cobra Spell.

Fondati nel 2019 dal fenomeno emergente della chitarra Sonia Anubis (ex Crypta, ex Burning Witches), i Cobra Spell si stanno facendo strada nell’era del revival del sound heavy rock degli anni Ottanta. Dopo gli EP Love Venom (2020) e Anthems Of The Night (2022), acclamati in tutto il mondo, lo scorso Ottobre l’attuale formazione ha pubblicato un nuovo singolo, Flaming Heart, una traccia dalle melodie più scaltre, con shredding guitars, linee di basso ipnotiche e synths che riportano all’epoca d’oro (ascolta qui).

Oltre ai loro EP di successo, i Cobra Spell sono stati in Tour con artisti affermati quali Ross The Boss, Enforcer ed Evil Invaders, e ora sono armati e pronti ad affrontare tutti i palchi di tutto il mondo, desiderosi di mettere su uno spettacolo che lascerà il pubblico senza parole.

Sonia Anubis ha affermato: “Questo è un grande passo per i Cobra Spell. Ho una grande fiducia nel potenziale di questa straordinaria collaborazione con la potente Napalm Records. Quando si tratta di contratti discografici, mi sono davvero presa il tempo per cercare il meglio che potevo ottenere per la band, dato che i sogni e gli obiettivi dei Cobra Spell sono molto grandi e vogliamo fare tutto nel miglior modo possibile. Puntiamo al dominio mondiale del Rock & Roll degli anni Ottanta, e questa è una cosa seria. Dopo aver lavorato con Napalm in passato con la mia precedente band Crypta, non ho dubbi che ce la faremo insieme. Preparatevi per un livello completamente nuovo di sleazy action da parte nostra. RIPORTIAMO GLI ANNI OTTANTA!”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x