Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Novembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Kyle Meredith, a Sammy Hagar è stato chiesto della power ballad inedita dei Van Halen chiamata Between Us Two, originariamente registrata per la colonna sonora del film di successo del 1996, Twister.
Il Red Rocker ha spiegato: “Tutti continuano a chiedermi se ci sono vecchie canzoni che non sono mai state pubblicate, ed io dico sempre: non proprio, o meglio, ce n’erano un paio o tre, non ricordo. Between Us Two è una midtempo ballad, un po’ alla Be Still dal mio nuovo album Crazy Times e alla Can’t Stop Lovin’ You dei Van Halen, ma non così veloce”.
Hagar ha confermato che Between Us Two è stata completata ed è disponibile per il rilascio: “E’ registrata e pronta. Si trova negli archivi, per cui presto la troveranno. Stanno già cercando in questo momento per provare a rimasterizzare alcune delle vecchie cose della mia epoca coi Van Halen. Sarà una chicca”.
I Van Halen avevano originariamente pianificato di completare due canzoni – Between Us Two e The Silent Extreme – per la soundtrack di Twister. La seconda alla fine si trasformò in Humans Being, dopo che i testi si erano rivelati una delle principali fonti di contesa, poiché il regista Jan De Bont non voleva che le parole fossero strettamente correlate al contesto del film. Between Us Two finì invece per essere sostituita da Respect The Wind, uno strumentale accreditato solo al chitarrista Eddie Van Halen e al batterista Alex Van Halen.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli