LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Poor: il nuovo album High Price Deed in uscita a Febbraio

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Poor: il nuovo album High Price Deed in uscita a Febbraio

The Poor: il nuovo album High Price Deed in uscita a Febbraio

08 Novembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers australiani The Poor pubblicheranno il loro nuovo album High Price Deed – primo full-length in oltre un decennio – il 3 Febbraio 2023. Dopo il primo singolo, Cry Out (già presentato sulle nostre pagine), è ora la volta di Let Me Go e Payback’s A Bitch, entrambi disponibili qui sotto assieme ai relativi official video.






Il gruppo ha iniziato a suonare nel circuito dei pub di Darwin quasi due decenni fa. Il piano era semplice: Hard Rock, hard drink e dominio del mondo! Nel 1992, la band ha inciso il debut, l’EP Rude, Crude & Tattooed – prodotto da Rick Brewster e Bob Spencer dei The Angels – che ha subito presentato agli ascoltatori il caratteristico sound grezzo, diretto e senza fronzoli firmato The Poor.

A metà del 1993, viene inciso il primo vero disco, Who Cares, che ha generato il singolo di maggior successo del gruppo, More Wine Waiter Please. Sono seguiti un paio di decenni impegnatissimi, in cui sono arrivate Tournée senza sosta fra Australia, Europa e Giappone, e la condivisione del palco con artisti come Suicidal Tendencies, Scorpions, Alice In Chains e Van Halen.

Nel 2000, la band è andata in letargo fino a quando non è arrivato un invito come supporto dei W.A.S.P., riportando alla rinascita del gruppo ed al rilascio degli album Round 1 e Round 2 nel 2009 e nel 2010.

Ed eccoci ai giorni nostri, con i The Poor pronti a pubblicare nuova musica e ad accogliere nuovi fan. I membri originali Anthony Skene, Matt Whitby ed (il quasi) batterista originale Gavin Hansen sono raggiunti dal relativamente nuovo arrivato e chitarrista solista Daniel Cox.

Official Website
Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x