Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Novembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Eönian Records presenta Wake The Dead degli hard rockers The Kill. Il brano è la title-track di un album ad 8 tracce, prodotte, ingegnerizzate, mixate e masterizzate da John Kurzweg, che sarebbe poi diventato un produttore discografico multi-platino e avrebbe registrato la band locale di Tallahassee, Creed.
Tre dei dischi dei Creed – prodotti e mixati da Kurzweg – sono stati certificati multi-platino ed hanno aiutato la band a raggiungere la popolarità mondiale, e Kurzweg a produrre altri famosi artisti come Puddle Of Mudd, Godsmack ed Eagle Eye Cherry.
Wake The Dead – che include anche due demo sessions mai pubblicate – presenta Will Hunt alla batteria, che ha continuato a scrivere, registrare e fare Tournée con molte band di alto profilo, in particolare Stuck Mojo, Dark New Day, Black Label Society, Device, Tommy Lee, George Lynch, Michael Sweet, Slaughter e, attualmente, Evanescence.
TRACKLIST
01. Wake The Dead
02. Why Should I Follow
03. Catch Your Fall
04. The Nudie Bar
05. The Hell You Are
06. The Garden
07. 24 Years
08. Mistress Kitty
09. Maybe
10. Kiss You For The Last Time
11. Mexico
12. The Devil Drives A John Deere Tractor (With Fuel Injection)
13. I Wanna Know
14. Gina’s Penis
The Kill:
Jason Jette Decker – Vocals
Kip Elder – Guitar
Jason Jameson – Guitar
Sammy Allen – Bass
Will Hunt – Drums
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli