LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Styx: deceduta la moglie di James Young

Styx: deceduta la moglie di James Young

13 Novembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Susan Young – moglie del chitarrista e co-fondatore degli Styx, James “JY” Young (image credit Dave Kotinsky/Getty Images) – è deceduta Giovedì scorso, 10 Novembre.

La sua morte è stata comunicata tramite una dichiarazione della band sui social media: “E’ con il cuore pesante che condividiamo con voi la notizia che Susan Young è deceduta il 10 Novembre 2022. Se n’è andata in pace a casa con il suo devoto marito di 50 anni, James JY Young, al suo fianco. Susie era un’instancabile sostenitrice della carriera rock’n’roll di suo marito nella band Styx. Ha spesso trascorso anni in viaggio con lui ed il team del gruppo per poter stare insieme. Era una costante fonte di incoraggiamento e di…suggerimenti per il guardaroba. JY e Susie erano davvero inseparabili. Susie era amata da tutti e sarà ricordata per sempre”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x