Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Novembre 2022 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Peter Hesslein è un membro fondatore dei Lucifer’s Friend ed un chitarrista affermato. Il suo primo album solista, Night Drive, doveva essere un una tantum, ma il suo successo ha portato ad un sequel ed ora l’ulteriore richiesta, da parte dei fan, ha portato a Night Drive 3.
I Lucifer’s Friend sono una cult band originariamente formata ad Amburgo nel 1970 da Hesslein, dal cantante John Lawton, dal bassista Dieter Horns, dal tastierista Peter Hecht e dal batterista Joachim Reitenbach. Il gruppo si è riformato nel 2015 e da allora ha registrato nuovi dischi e suonato in concerti e Festival di alto profilo.
Peter dice del suo nuovo lavoro: “Ecco che ora mi piacerebbe condividere con voi un terzo album di Night Drive, perché ho ricevuto molti messaggi che lo chiedevano. Quando ho iniziato l’idea, pensavo che il primo album sarebbe stato a sé stante, ma ora i fan hanno hanno chiesto altri due dischi per i viaggi in macchina! Sono molto grato ai miei supporter che amano questa musica e vogliono di più da me!”.
Night Drive 3 è ora disponibile tramite Amazon CD, Spotify, Apple Music e anche direttamente da Cherry Red Records. L’ultima traccia, Chapters Of My Life, presenta un’apparizione come ospite dell’ex cantante dei Lucifer’s Friend, Mike Starrs.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli