Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Novembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Black Star Riders hanno annunciato la sostituzione del chitarrista di Stone Sour e Corey Taylor, Christian Martucci, con il nuovo arrivato Sam Wood dei Wayward Sons, che si unisce alla band giusto in tempo per gli spettacoli nel Regno Unito del prossimo weekend a Londra, dove verrà celebrato il 35° Anniversario di Earache Records, e a Trecco Bay nel Galles del Sud per Planet Rockstock.
Il cantante del gruppo, Ricky Warwick, ha commentato: “Ho visto Sam per la prima volta nel 2019, quando i Wayward Sons erano ospiti dei Black Star Riders, e sono rimasto assolutamente sbalordito! Gli ho chiesto di unirsi a me per alcune date di Fighting Hearts qualche mese fa e sapevo che era il ragazzo giusto per noi. Se mai c’è stato un nuovo guitar hero in attesa dietro le quinte, allora è Sam! I Black Star Riders hanno avuto alcuni dei migliori chitarristi del mondo nei loro ranghi, e Sam è davvero uno di loro. Non potremmo essere più felici!”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli