Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Con un lungo messaggio pubblicato sui propri canali di social media, i Thunder hanno annunciato una campagna di crowdfunding (a questo link) per aiutare il frontman Danny Bowes.
Danny ha subito un grave trauma cranico nell’Agosto di quest’anno, e questo gli provocato un’emorragia cerebrale che ha richiesto un intervento chirurgico immediato. Per fortuna, l’operazione ha avuto successo, ma da allora è ricoverato in ospedale. Adesso, ha urgente bisogno di iniziare un trattamento specialistico in un centro di neuroriabilitazione, ma a causa delle attuali liste di attesa il tutto si sta rivelando difficile.
Alla luce di ciò, i ragazzi della formazione britannica sperano di poterlo mandare in una struttura privata, dove possa ricevere il tipo di aiuto che gli darà la più grande opportunità possibile per riprendersi completamente. Ovviamente, i costi sono considerevoli, ma vista la situazione sarebbe necessario fare tutto il possibile per far sì che ciò accada.
A tal fine, il gruppo – che preme dire di non sentirsi granchè orgoglioso di chiedere aiuto – ha creato una pagina di crowdfunding e chiede ai fan di prendere in considerazione la possibilità di dare un contributo per dare una mano all’amico e compagno di band.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli