Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha recentemente annunciato la firma dei Tarmat, una nuova band di AOR/Rock Melodico proveniente da Niterói, Brasile. L’etichetta pubblicherà il loro album Out Of The Blue il 9 Dicembre, mentre il singolo e clip Rosetta Stone è già disponibile qui sotto.
Alexandre Daumerie (voce), Eduardo Marcolino (chitarra), Gabriel Aquino (tastiere) e José Marcus (basso) hanno formato la band a metà del 2020 durante le prime fasi della pandemia globale. Quattro amici di lunga data, che suonano insieme in gruppi hard rock dal 2006. Eduardo e Gabriel sono anche amici d’infanzia e suonano nel gruppo rock progressivo strumentale Anxtron.
Nato dal desiderio di fondare una nuova band per scrivere e suonare insieme della musica originale orientata all’AOR, il loro prossimo album, Out Of The Blue, è stato registrato nel 2021-22. Rafael Marcolino ha fornito la batteria, mentre il disco è stato mixato e masterizzato in Svezia rispettivamente da Eduardo Belchior (Intense Music Productions) e Ronny Milianowicz.
Con un chiaro cenno agli anni Ottanta, ma con un sound freco ed attuale, la musica di Tarmat è influenzata da vari act provenienti da tutto lo spettro rock come Journey, Boston, Europe, Simply Red, Christopher Cross, Van Halen, Toto e Queen.
TRACKLIST
“Backbone Feeling”
“Out Of The Blue”
“Moving Backwards”
“Gibberish”
“Rosetta Stone”
“More Than Less”
“Your Enemy”
“True Colors”
“Dinner’s On The House”
“The Knight”
Tarmat:
Alexandre Daumerie – Vocals
Eduardo Marcolino – Guitars
Gabriel Aquino – Keyboards
José Marcus – Bass
* Drums recorded by: Rafael Marcolino
Official Website
Official Facebook
Official Instagram
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli