LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stephen Pearcy: il nuovo disco solista includerà anche pezzi inediti dei RATT

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stephen Pearcy: il nuovo disco solista includerà anche pezzi inediti dei RATT

Stephen Pearcy: il nuovo disco solista includerà anche pezzi inediti dei RATT

13 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Stephen Pearcy – fresco di nuovo accordo con Golden Robot Records – ha rivelato che il suo prossimo disco solista includerà anche dei pezzi dei RATT mai ascoltati.

Il cantante (qui sopra con il produttore Ron Mancuso) ha riferito che la registrazione dell’album è stata completata e che il suo titolo è Legacy, sebbene non sia stata annunciata alcuna data d’uscita.

“Si sta completando”, ha scritto su Facebook. “Ho finalmente scelto le canzoni, finito il sequenziamento, e sono prossimi mixing e mastering. Solo raccogliere le tracce (21) è stato abbastanza duro; così tante potrebbero essere una seconda parte”.

Ed ha aggiunto: “Sarà molto cool ragazzi! Canzoni mai sentite prima dei RATT, brani solisti, ri-registrazioni e nuove versioni. Una volta masterizzato il tutto, sarò in grado di dare a tutti un assaggio di ciò che verrà. Davvero tanti grandi pezzi mai ascoltati in passato…ora è arrivato il momento”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x