LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Soul Survive Records: nasce una nuova label italiana

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Soul Survive Records: nasce una nuova label italiana

Soul Survive Records: nasce una nuova label italiana

17 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Soul Survive Records è una nuova label italiana, che nasce dalla passione di tre amici di lunga data per il Rock in tutte le sue forme, con particolare attenzione all’Hard Rock e a tutti i suoi derivati.

L’idea di costituire una piccola etichetta discografica indipendente frullava nelle loro menti da parecchi anni, ma solo nel 2020 si è concretizzata con la creazione di Soul Survive Records. L’idea di fondo è quella di riportare alla luce band e canzoni che non hanno avuto la fortuna che avrebbero meritato per svariati motivi e che ora – grazie al lavoro di Soul Survive Records – possono essere ascoltate da quella parte di appassionati che apprezza questo tipo di sonorità.

La prima release ufficiale di Soul Survive Records è Lost Tapes 1989-1996 dei rockers milanesi The Last Bandit, band attiva dalla fine degli anni Ottanta fino alla metà degli anni Novanta, anni in cui ha infuocato i palchi del Nord Italia con una lunga serie di concerti a base di Sleaze Rock e Rock’n’Roll e in cui ha pubblicato due demo tape. Una sporadica serie di reunion negli ultimi anni ha fatto da apripista a questo The Lost Tapes, in cui potrete ritrovare la magia della loro musica e, perchè no, fare un viaggio a ritroso nel tempo sulla strada del Rock’n’Roll più vero e sanguigno.

Official Website
Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x