LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Silver Condor: Joe Cerisano si unisce a Marc Blatte per formare il progetto The Distant Thunder

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Silver Condor: Joe Cerisano si unisce a Marc Blatte per formare il progetto The Distant Thunder

Silver Condor: Joe Cerisano si unisce a Marc Blatte per formare il progetto The Distant Thunder

08 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il cantante americano Joe Cerisano (Trans-Siberian Orchestra, Silver Condor) ed il songwriter di successo Marc Blatte (The Four Tops, Celine Dion, Kenny Rogers, Bruce Springsteen) si sono uniti per formare il nuovo progetto chiamato The Distant Thunder.

Cerisano ha iniziato la sua carriera con Columbia Records ed i Silver Condor insieme al chitarrista Earl Slick (David Bowie, John Lennon). Ha continuato a fare duetti con Gloria Estefan e Placido Domingo ed è apparso poi come guest vocalist di Blue Öyster Cult, Korn e Trans-Siberian Orchestra.

Blatte è noto soprattutto per aver scritto la canzone da Top 40 nominata ai Grammy When She Was My Girl dei Four Tops e per aver composto pezzi per Celine Dion e Kenny Rogers. La stessa When She Was My Girl comparirà nel prossimo nuovo cover album di Bruce Springsteen, Only The Strong Survive, in uscita a Novembre.

Il debutto a firma The Distant Thunder – una release all’insegna di un american melodic Roots Rock – verrà rilasciato il 18 Novembre via Deko Entertainment, con il primo singolo Healing Hand che uscirà il 14 Ottobre.

“Sono super eccitato per l’uscita dell’album a nome The Distant Thunder!”, esclama Cerisano. “Si spera che il nostro primo singolo, Healing Hand, risuoni per i nostri ascoltatori come qualcosa in cui possiamo credere, che filtra attraverso le crepe della nostra umanità e della sanità mentale”.

“Healing Hand è un appello alla comprensione e alla compassione in questi tempi turbolenti in cui stiamo vivendo”, gli fa eco Blatte.

TRACKLIST
“Healing Hand”
“I’d Rather Be Dancing With You”
“Like Father Like Son”
“Reasons”
“Distant Thunder”
“Put the Gun Down”
“Ain’t That What Praying’s For”
“Looking Through the Eyes of Love”
“Breakthrough”
“The Bridge Is Burning”

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x