Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Anche se il cambiamento non è mai facile, accettiamo la decisione di Mick di ritirarsi dalla band a causa dei suoi problemi di salute. Abbiamo osservato Mick gestire la sua spondilite anchilosante per decenni e ci è sempre riuscito con il massimo del coraggio e della grazia.
Dire basta è l’ultimo atto di coraggio. Il sound di Mick ha contribuito a definire i Mötley Crüe dal momento in cui ha collegato la sua chitarra alla nostra prima prova insieme. Il resto, come si suol dire, è storia. Continueremo a onorare la sua eredità musicale.
Realizzeremo il desiderio di Mick e continueremo a girare il mondo come previsto nel 2023. Senza dubbio ci vorrà un musicista assolutamente eccezionale per vestire i panni di Mick; quindi siamo grati che il nostro buon amico John 5 abbia accettato di salire a bordo e unirsi a noi per andare avanti.
Ci vediamo tutti in Tour, Crüehead!”
Mötley Crüe
Image credit Matthew Wilkening/Ethan Miller/Getty Images
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli