LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kings Of Chaos: la band di Matt Sorum sigla un accordo con AFM

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kings Of Chaos: la band di Matt Sorum sigla un accordo con AFM

Kings Of Chaos: la band di Matt Sorum sigla un accordo con AFM

21 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Matt Sorum (image credit Jonas Akerlund) – il batterista vincitore di un Grammy Award, già con Guns N’Roses e Velvet Revolver – ha siglato un accordo discografico con AFM Records per il primo album in assoluto con il suo collettivo musicale all-star chiamato Kings Of Chaos.

Dalla Sunset Strip al Sud Africa, dall’Argentina al Brasile, i Kings Of Chaos hanno affascinato i fan di tutto il mondo con la loro formazione in continua evoluzione composta da musicisti da Rock And Roll Hall Of Fame e artisti multi-platino. Fra loro, nei vari spettacoli suonati, ricordiamo Billy Idol, Steven Tyler (Aerosmith), Ann Wilson (Heart), Corey Taylor (Slipknot), Chester Bennington (Linkin Park), Slash (Guns N’Roses), Brian May (Queen), Billy F. Gibbons (ZZ Top) e tanti altri ancora.

L’uscita del debut album dei Kings Of Chaos è programmata per l’Autunno/Inverno 2023 e prevederà musica originale e collaborazioni come ospiti con alcuni dei più grandi nomi del Rock mondiale, tra cui alcune delle artiste più talentuose ed iconiche di oggi.

Il primo singolo e video sarà disponibile dal 28 Ottobre. Intitolata Judgement Day, la canzone viene descritta come un pezzo di rock rovente, che è stato co-scritto da Sorum e che presenta lo stesso drummer dietro le pelli, oltre che alla voce solista.

“Kings Of Chaos, per me, è il motivo per cui ho iniziato a suonare musica in primo luogo, per puro divertimento”, dice Matt. “Sono davvero felice di collaborare con il team di AFM. Lavorare con loro sulla visione creativa dell’album è stata una grande esperienza”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x