Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Ciao amici dell’H.E.A.T Festival.
Come forse saprete, al momento l’intera industria musicale sta lottando per sopravvivere. Tour e Festival vengono cancellati a causa della cattiva prevendita dei biglietti, i costi sono aumentati in modo massiccio (voli, hotel, nightliner, tecnologia, ecc.). Sfortunatamente, questo riguarda anche l’H.E.A.T Festival. La cancellazione completa non è un’opzione per noi. Vogliamo lottare per salvare il Festival perché una cancellazione completa sarebbe come la campana a morto. Per salvare il nostro bambino, purtroppo dobbiamo rimandare tutto al 15 e 16 Aprile 2023.
Se avete acquistato un biglietto di 3 giorni, vi rimborseremo ovviamente l’importo della differenza. Lo stesso per gli acquirenti dei biglietti del Venerdì. Tutti gli altri biglietti acquistati restano validi!
Il cambio di data probabilmente porterà di nuovo ad alcuni cambi di bill, ma sfortunatamente la cosa non è nelle nostre mani. Maggiori informazioni seguiranno a breve.
Ci teniamo a sottolineare ancora una volta, anche a nome di tutti i colleghi di Tournée o altri Festival, che comprendiamo che siete cauti nell’acquisto dei biglietti in questo momento, ma senza di voi e la prevendita TUTTI non possiamo pianificare. Ecco perché è molto importante supportare in anticipo le vostre band e i vostri Festival preferiti. Ne dipendono soprattutto i promoters e gli artisti più piccoli. Aiutateli a superare questi tempi difficili, altrimenti il futuro dell’industria della musica dal vivo per spettacoli e Festival minori è molto in pericolo!
Grazie mille per la vostra comprensione e il vostro supporto”
Tom & Eddy
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli