LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Europe: in programma nuova musica, box set e 40th Anniversary Tour del primo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Europe: in programma nuova musica, box set e 40th Anniversary Tour del primo album

Europe: in programma nuova musica, box set e 40th Anniversary Tour del primo album

10 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con il podcast di Behind The Vinyl, il cantante degli Europe, Joey Tempest, ha parlato dei piani della band per il tanto atteso seguito dell’album Walk The Earth del 2017.

“Quello che faremo è iniziare a registrare il prossimo anno, insieme ad un documentario che speriamo di pubblicare in Autunno”, ha rivelato il vocalist. “Sì, proprio un film sugli Europe ed un box set, si spera, di tutti gli album. E poi sicuramente un Tour per il 40° Anniversario del primo disco. Non ci sentiamo di voler competere senza un nuovo lavoro; quindi quello che faremo sarà incidere nuova musica e rilasciare uno o due pezzi nel 2023, per poi arrivare al vero e proprio full-length l’anno successivo. Questo è almeno quello che stiamo pianificando in questo momento. Perché ci saranno davvero tantissime cose da fare e vogliamo restare concentrati su quelle”.

Alla domanda se il cofanetto conterrà materiale inedito, Joey ha risposto: “Non siamo arrivati ​​a tanto, perché il fatto è che gli Europe non hanno molto materiale extra. Alcune band ne hanno un sacco. Ovviamente possiamo includere roba dal vivo, ma da studio non c’è granchè. Di solito noi entriamo con 12 canzoni e ne usciamo con 12. Per cui alla fine non credo ci saranno cose nuove. Però il cofanetto sarà un grande box set in vinile con tutti i dischi. Per il fatto di metterci qualcos’altro, dobbiamo parlarne”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x