Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato la firma dei Cross Country Driver, un nuovo gruppo composto da Rob Lamothe (Riverdogs), James Harper (Fighting Friday) e Zander Lamothe (Logan Staats Band). Il loro album in arrivo per la prima metà del 2023 vedrà i tre musicisti affiancati da special guest del calibro di Mike Mangini (Dream Theater), Greg Chaisson (Badlands), Dug Pinnick (King’s X), Rhonda Smith (Jeff Beck), Jimmy Wallace (The Wallflowers), KFigg (Extreme) e altri ancora.
Rob Lamothe è noto al pubblico per aver condiviso il palco con numerosissimi artisti, dai Guns N’Roses fino ai membri della Toronto Symphony Orchestra. Ha fatto Tournée in tutta Europa quasi 30 volte. I Riverdogs – la sua rock band con sede a Los Angeles – hanno raggiunto lo status mondiale tre decenni fa e hanno trovato una nuova generazione di ascoltatori dopo aver firmato con Frontiers un paio di anni fa per l’uscita dell’album California, che ha ricevuto il plauso della critica, di tutti i media e dei fan.
James Harper è stato un pilastro della scena musicale del New England per oltre 20 anni ed è noto per le sue esibizioni ad alta energia e la capacità camaleontica di suonare e scrivere in qualsiasi stile. Si è esibito in migliaia di show con una delle migliori band di Boston, i Fighting Friday, e ha scritto e pubblicato innumerevoli canzoni con loro, oltre a Funk Piranha, The Funeral Puppets e tanti altri.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli