LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

UFO: infarto per Phil Mogg

UFO: infarto per Phil Mogg

03 Settembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il cantante degli UFO, Phil Mogg, ha subito un infarto, costringendo la band a cancellare le date del Tour di Ottobre.

Il gruppo ha scritto: “Cari tutti, questa è per informarvi che la corsa di Ottobre è stata annullata! La scorsa settimana Phil ha avuto un infarto. Ha subito un’operazione che ha posizionato degli stent in due arterie”.

Ieri, lo stesso Mogg ha spiegato: “Sono appena tornato dai miei dottori e ovviamente ho chiesto tra le altre cose di riprendere il lavoro, suonare, andare in Tour, ecc.. Hanno detto assolutamente di no, a meno che io non voglia un altro infarto. Quindi eccoci qua. Devo fare un programma di riabilitazione che inizia in circa sei settimane e dura sei settimane. Tre mesi più o meno. Di certo non volevo ritirarmi in questo modo, come sono sicuro che anche voi ragazzi non lo volevate”.

La band ha continuato: “A questo punto non è assolutamente chiaro se le date verranno posticipate o meno al 2023. La cosa più importante ora è che Phil si riprenda completamente. Vediamo cosa porterà il futuro. Ci scusiamo per la brutta notizia, ma questo è quanto. E’ stato un piacere lavorare con tutti voi, e se non ci incontreremo di nuovo (per ovvi motivi), vi auguriamo tutto il meglio”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x