LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sarayasign: la melodic band svedese firma per Frontiers

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Sarayasign: la melodic band svedese firma per Frontiers

Sarayasign: la melodic band svedese firma per Frontiers

03 Settembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl annuncia la firma degli svedesi Sarayasign con l’etichetta per un contratto multi-album.

Formatisi alla fine del 2020 – con il loro album di debutto Throne Of Gold pubblicato nel Maggio 2022 – i Sarayasign sono una band hard rock melodica, cinematografica e basata su concetti che mirano alla stessa esperienza spesso provata attraverso i film, poiché credono che la musica possa spingere una narrativa e portare l’ascoltatore in un territorio onirico ed emotivo inesplorato. Attraverso l’obiettivo e la voce del narratore rappresentato nei loro testi e la musica suggestiva e i paesaggi sonori del loro mondo chiamato Saraya – creato dal membro della band, Jesper Lindbergh – i Sarayasign vogliono che voi chiudiate gli occhi e vi godiate il viaggio.

Per un assaggio di questa allettante nuova entità, qui sotto è possibile guardare i due video musicali girati per i singoli del debut, peraltro già proposti sulle nostre pagine.

Il gruppo sta attualmente lavorando al secondo disco, The Lion’s Road, la cui uscita è prevista per il 2023. Le canzoni – o sarebbe meglio dire le storie – della nuova release sono direttamente collegate e sono una continuazione delle otto storie iniziali raccontate in Throne Of Gold.

The Lion’s Road segnarà anche il debutto discografico del nuovo chitarrista solista Peter Lundin.






© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x