Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Settembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lee Aaron (image credit Theresa Mitchell) pubblicherà il suo nuovo album, Elevate, il 25 Novembre tramite Metalville Records.
La pluripremiata songwriter, produttrice e cantante canadese è tornata sulla scena rock nel 2016 – dopo una pausa di dieci anni per crescere la sua famiglia – con una ricchezza di materiale originale e molta più energia rispetto agli artisti della metà dei suoi anni. Da allora, ha offerto sei nuove uscite, incluso un CD/DVD live, con Elevate che è l’ultima e forse più bella aggiunta a questo capitolo rinnovato della sua illustre carriera.
Elevate è stato scritto durante il lockdown del COVID e contiene 10 tracce intrise di quello che è diventato il sound caratteristico della Aaron: grandi riff di chitarra, vocals potenti e bluesy, melodie e armonie ricche e un’attitudine sfacciata quanto basta.
L’album è stato registrato nel modo tradizionale dell’artista: dal vivo in studio con la sua crack band, composta da Sean Kelly (chitarra), Dave Reimer (basso) e John Cody (batteria) presso agli Armory Studios di Vancouver, con gli ultimi ritocchi incisi nell’home studio personale del gruppo. Mike Fraser (AC/DC, Aerosmith, Bon Jovi, Bryan Adams) si è occupato ancora una volta di engineering e mixaggio.
TRACKLIST
“Rock Bottom Revolution”
“Trouble Maker”
“The Devil U Know”
“Freak Show”
“Heaven’s Where We Are”
“Still Alive”
“Highway Rome”
“Red Dress”
“Spitfire Woman”
“Elevate”
The Band:
Lee Aaron – Lead vocals
Sean Kelly – Guitars
Dave Reimer – Bass
John Cody – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli