Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Settembre 2022 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
L’ex cantante dei Journey (image credit Ethan Miller/Mike Coppola/Getty Images), Steve Perry, ha presentato una petizione per annullare la registrazione dei marchi per 20 canzoni della band archiviate da Neal Schon e Jonathan Cain.
Quindi, dopo i problemi legali avuti con il bassista Ross Valory ed il batterista Steve Smith (che hanno portato al licenziamento di entrambi), è ancora maretta in casa Journey, con lo stesso Schon che si è subito affrettato a definire l’azione di Perry “una totale m*rda”.
L’elenco dei brani include molti dei successi più memorabili del gruppo, tra cui Anyway You Want It, Open Arms, Separate Ways e altri ancora. Tutti registrati all’inizio di quest’anno da Schon e Cain tramite Freedom JN LLC per l’uso su vari prodotti.
La citazione di Perry sostiene che queste mosse hanno violato un precedente accordo legale in cui è richiesto “il previo consenso unanime scritto di tutti i partner in ogni caso”. Steve è l’unico songwriter accreditato in diverse tracce incluse nella petizione e co-autore in altre. Petizione che afferma che “informazioni false o fuorvianti sono state utilizzate nel processo di protezione dei marchi”.
Staremo a vedere come andrà a finire quest’altro grattacapo.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli