Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Settembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Michael Monroe – che ha compiuto 60 anni lo scorso Giugno – celebrerà il traguardo con il botto all’Helsinki Ice Hall il 23 Settembre.
Il cantante ha infatti rivelato che per il gran finale del concerto la formazione originale degli Hanoi Rocks salirà sul palco insieme dopo una pausa di oltre 40 anni. Michael Monroe, Andy McCoy, Sami Yaffa, Nasty Suicide e Gyp Casino – il leggendario quintetto che ha aperto un capitolo storico nella scena musicale mondiale – era stato visto per l’ultima volta on stage presso il Tavastia di Helsinki il 27 Luglio 1982.
Acclamati a livello internazionale, nel corso della loro carriera gli Hanoi Rocks hanno avuto un grande impatto sulla storia del Rock. Diversi act internazionali come Foo Fighters, Guns N’Roses e Skid Row riconoscono l’influenza del gruppo e hanno sempre tenuto la band in grande considerazione. Per decenni c’è stata una quantità infinita di richieste per riformare la line-up originale per esibirsi dal vivo ancora una volta. Un’idea che prima sembrava impossibile, ma che ora sta diventando realtà.
“Questo è l’unico momento e luogo appropriato per tutti e cinque i membri originali degli Hanoi Rocks per salire sul palco per suonare insieme dopo una pausa di oltre quarant’anni”, ha spiegato Monroe. “Questa non è una reunion degli Hanoi Rocks, ma un evento unico parte del concerto dell’Anniversario. All’inizio avevo programmato di tenerlo a sorpresa, ma dopo averci pensato un po’ mi sono reso conto che non sarebbe stato giusto, soprattutto per i fan, non rendere pubblico questo in anticipo e che tutti avrebbero dovuto avere la possibilità di esserci”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli