Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Agosto 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato l’uscita del nuovo album dei melodic rockers svedesi Wildness, Resurrection, per il prossimo 14 Ottobre 2022. Il primo singolo e video Tragedy è già disponibile da oggi.
I Wildness hanno trascorso la maggior parte del 2021 a pianificare e scrivere Resurrection, il follow-up del loro secondo full-length, Ultimate Demise. Dopo aver firmato un contratto multi-disco con l’etichetta italiana nell’Ottobre 2021, la registrazione del disco è iniziata con grande entusiasmo, con i musicisti che hanno avuto molto tempo a disposizione per mettere a punto le canzoni in studio.
Come ulteriore delizia oltre alla già traboccante qualità contenuta nella release, l’album vede apparizioni come ospiti dei cantanti Danny Rexon (Crazy Lixx), Hank Erix (Houston), Ludvig Turner (Reach), e di Dani Hart alle backing vocals.
Il disco – prodotto, mixato e masterizzato dal fondatore della band, principale songwriter e batterista Erik Modin – contiene “11 capolavori del Rock Melodico con un piede negli anni Ottanta e l’altro qui adesso”, nelle parole della stessa label.
TRACKLIST
01. Nightmare
02. Release The Beast
03. Tragedy
04. Love Resurrection
05. Best Of Me
06. The Final Fantasy
07. Lonely Girl
08. The One And Only
09. Fading Sun
10. Dawn Of Forever
11. Eternity Will Never Fall
Wildness:
Erik Forsberg – Vocals
Marcus Sjösund – Bass
Adam Holmström – Guitars
Pontus Sköld – Guitars
Erik Modin – Drums
Official Facebook
Official Instagram
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli