Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Agosto 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo la recente rigenerazione della band e in mezzo ad un frenetico programma di Tour in Stati Uniti, Svezia, Portogallo, Svizzera, Francia, Norvegia e Regno Unito, i leggendari rockers britannici The Quireboys sono stati in studio per registrare un album di 10 nuove tracce, realizzate con l’apporto di tutta una grande squadra di special guest.
Gli ospiti inclusi sono nomi del calibro di Joe Elliott (Def Leppard), Angry Anderson (Rose Tattoo), Charlie Starr (Blackberry Smoke), Dan Reed (Dan Reed Network), Josh Todd e Stevie D. (Buckcherry), Chip Z’Nuff (Enuff Z’Nuff), Ryan Roxie (Alice Cooper), Scotti Hill (Skid Row), Steve Conte (New York Dolls) e Tim Mosher (Junkyard).
Guy Griffin afferma: “E’ fantastico avere persone che rispettiamo e ammiriamo nel settore che aggiungono un po’ della loro magia alle nuove canzoni che abbiamo scritto. Dopo vent’anni di songwriting nei Quireboys, queste collaborazioni non solo mi hanno tolto un po’ di pressione, ma hanno portato una nuova prospettiva al processo, un altro modo di vedere una canzone. E’ stato anche un piacere cantare insieme a nomi così grandi”.
Paul Guerin ha aggiunto: “La nuova macchina è fresca, compatta, altamente motivata e con prestazioni migliori che mai. Siamo stati così entusiasti che non abbiamo smesso di scrivere nuovo materiale durante tutti i Tour, perché abbiamo abbastanza nuovo materiale per tre album. The Band Rolls On… contiene il primo lotto”.
The Band Rolls On… è già disponibile per i pre-ordini tramite Off Yer Rocka Recordings.
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli