Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Agosto 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Scream Taker è un nuovissimo gruppo capeggiato dal cantante della Buffalo Music Hall Of Fame, Jim Crean (Appice Brothers), affiancato dal chitarrista francese Steph Honde (Paul Di’ Anno, Hollywood Monster) e dal leggendario batterista Vinny Appice (Dio, Black Sabbath, Appice, Appice Brothers).
I tre musicisti hanno creato un classico album hard rock sulla vena di Dio, il che non è una sorpresa in quanto Vinny è uno dei membri fondatori della band originale. Appice sta attualmente lavorando anche con i Last In Line insieme a Vivian Campbell (Dio, Whitesnake, Def Leppard).
Gli Scream Taker hanno registrato il disco durante la pandemia e nel periodo successivo con l’ex chitarrista dei KISS, Vinnie Vincent. Crean doveva esibirsi con Vincent nella sua comeback performance, insieme a Carmine Appice (Ozzy Osbourne, Vanilla Fudge, Appice Brothers) e Tony Franklin (The Firm, Blue Murder), che purtroppo non si è mai materializzata. Ma Vinnie lo ha alla fine aiutato ad incidere la release.
Nelle stesse parole di Crean, “Stone Cold è il primo singolo del nuovo album degli Scream Taker, intitolato Kill The Beautiful. La canzone prende la vena di un’avventura mistica ed epica. Il concept riguarda il rè dei vampiri alla ricerca della sua regina. Una volta che il rè ha scelto la sua sposa, deve morderla e lei diventa la sua regina, per servire per sempre il maestro e supervisionare i non morti. Il marito della regina cerca incessantemente di salvarla inutilmente. L’eroe cade e viene abbattuto dai non morti, e viene lasciato vagare per l’eternità. Il video delinea questo concetto epico in una sequenza di tipo mini-film”.
TRACKLIST
“Kill The Beautiful”
“Stone Cold”
“Eternity”
“Shattered Mirror”
“Love Takes”
“Silver Tongued Devil”
“Blindman”
“The Curse Of The Werewolf”
“Burning Flame”
“These Words You Speak”
“Frontline”
“Shine On”
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli