LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

R.I.P. Kimmo Blom

R.I.P. Kimmo Blom

25 Agosto 2022 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

E’ deceduto oggi, Giovedì 25 Agosto, il cantante finlandese Kimmo Blom, noto per i suoi trascorsi in melodic band quali Urban Tale, Heartplay e Leverage, fra le altre.

Lo notizia della scomparsa del vocalist 52enne è stata confermata anche da Frontiers, che in una nota sui social media ha scritto: “Oggi piangiamo la scomparsa di Kimmo Blom. Conoscevamo Kimmo dai tempi degli Urban Tale. Era un cantante davvero straordinario e un adorabile essere umano. Non dimenticheremo mai cosa fece in una notte di Novembre del 2001 a Wigan, quando la band salì sul palco all’ultimo minuto per coprire un artista che non si era fatto vedere, per eseguire una serie di cover dei Journey. Hanno mostrato a tutti il talento esagerato che lui e gli altri ragazzi avevano! Abbiamo perso i contatti con lui dopo lo scioglimento degli Urban Tale, ma sapevamo che aveva continuato a lavorare e che era diventato un artista rispettato nel suo Paese, la Finlandia. E’ stato bello dargli il benvenuto di nuovo nell’etichetta coi Leverage, coi quali ha pubblicato due album ed un EP. Incontrarlo al Frontiers Festival nel 2019 è stato commovente ed eravamo davvero felici di rivederlo. We’ll see you on the other side Kimmo, and keep rocking with the giants!”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x