Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Agosto 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli ex membri degli Accept, David Reece ed Herman Frank, insieme ai musicisti dei Victory, Malte Burkert e Mike Pesin, e all’ex drummer degli U.D.O., Francesco Jovino, presentano la loro nuova heavy rock band: gli Iron Allies.
Il gruppo ha firmato con AFM Records e pubblicherà il suo album di debutto, Blood In Blood Out, il 21 Ottobre; già disponibile il singolo Full Of Surprises.
Con questo progetto, Reece e Frank portano alla ribalta il sound teutonico della vecchia scuola, ma lo rendono fresco e attuale abbinando potenti melodie con riff e ritmi granitici.
“Questo disco non può essere paragonato a nessuna cosa che io e David abbiamo prodotto nel nostro passato”, ha affermato Herman. “E’ allo stesso tempo una cosa nuova, ma ha qualcosa di familiare. Si potrebbe dire: noi due ci siamo cercati e ci siamo trovati!”.
TRACKLIST
“Full Of Surprises”
“Blood In Blood Out”
“Destroyers Of The Night”
“Fear No Evil”
“Evil The Gun”
“Martyrs Burn”
“Blood On The Land”
“Nightmares In My Mind”
“Selling Out”
“Freezin”
“Truth Never Mattered”
“We Are Legend (You And I)”
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli