Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Luglio 2022 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers britannici The Cult (image credit Mick Peek) hanno annunciato l’uscita per il 7 Ottobre del loro nuovo full-length, Under The Midnight Sun, prodotto da Tom Dalgety (Pixies, Ghost, Royal Blood) e disponibile tramite Black Hill Records. Oggi, la celebre band condivide il primo assaggio di quello che sarà il suo 11° studio album con il singolo Give Me Mercy.
In vista del 2020, il gruppo aveva in programma un ciclo di realizzazione di album, Tour e registrazioni, quando improvvisamente il mondo è andato in lockdown e tutti sono stati costretti a ridefinire le priorità del modo in cui affrontavano la vita e il lavoro.
“Quando il mondo intero si è fermato, ho avuto questo momento per scrivere in tempo reale e per ricalcolare tante cose”, dice il cantante Ian Astbury. “Quando poi il blocco è stato revocato e la band ha potuto incontrarsi per registrare, abbiamo collaborato con Dalgety. Sono stato costretto da questa visione, da questa anomalia, da questo ricordo, a trovarmi sotto il sole di mezzanotte. Tom ci ha aiutato a dare una nuova forma e una nuova frequenza musicale a tutto il nostro processo”.
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli