LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sammy Hagar & The Circle: tutti i dettagli di Crazy Times; online il video della title-track

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Sammy Hagar & The Circle: tutti i dettagli di Crazy Times; online il video della title-track

Sammy Hagar & The Circle: tutti i dettagli di Crazy Times; online il video della title-track

29 Luglio 2022 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Sammy Hagar & The Circle pubblicheranno il loro nuovo album, Crazy Times, tramite UMe su CD e in digitale il 30 Settembre e su vinile il 28 Ottobre; di seguito è possibile guardare il video musicale della title-track.



“Questa canzone parla fondamentalmente di come mi sento ad uscire dall’altra parte di tutto ciò che abbiamo passato tutti insieme negli ultimi due anni…. These are some crazy times!”, afferma Hagar.

Sammy e la band hanno registrato il disco con il produttore Dave Cobb nello storico RCA Studio A di Nashville, mostrando un lato completamente nuovo dei The Circle: “Lavorare con Dave Cobb per la prima volta è stato illuminante. Siamo andati in studio per registrare nell’Autunno del 2021, quando il mondo stava iniziando ad uscire dalla bolla pandemica in cui tutti vivevamo. Il testo di Crazy Times nasceva proprio da quella nuova libertà che stavamo provando; una libertà che sembrava incredibile, ma anche un po’ incerta. Abbiamo dovuto chiederci: cosa ci facciamo qui e cosa vogliamo?”.

Crazy Times è il follow-up del debutto del gruppo, Space Between, un album da numero 1 delle classifiche di Billboard. Il nuovo full-length include 10 canzoni, nove delle quali scritte o co-scritte da Hagar, più la cover di Pump It Up, un pezzo del 1978 di Elvis Costello And The Attractions.

TRACKLIST
“Intro: The Beginning Of The End”
“Slow Drain”
“Feed Your Head”
“Pump It Up”
“Be Still”
“You Get What You Pay For”
“Crazy Times”
“Funky Feng Shui”
“Father Time”
“Childhoods End”
“2120” (bonus track)
“Father Time” – Acoustic Demo (Bonus Track)

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x