Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Luglio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Vulture, il chitarrista dei Journey, Neal Schon (image credit Paul Natkin/WireImage.com), ha rivelato di conservare grandi ricordi dell’ex cantante della band, Steve Perry.
“Eravamo molto, molto legati”, ha spiegato Neal. “Ora stiamo parlando e conoscendoci di nuovo, anche se non stiamo cercando di riunirci dal punto di vista musicale, ma lui sta imparando chi sono io adesso, attraverso una parte della nostra attività che finalmente sto un po’ controllando. Sto parlando di un marchio Journey che ho ottenuto, poiché in realtà non lo abbiamo mai posseduto veramente. In tutti questi anni, molte persone ci hanno mentito. Mia moglie ed io siamo però arrivati fino in fondo, dopo anni di indagine durante i quali siamo stati duramente combattuti da tutti. Ma alla fine siamo riusciti ad ottenere il marchio, quindi ne stiamo parlando e immaginando il futuro di questa cosa”.
Ed ha proseguito: “Comunque ho dei grandi ricordi di quando Steve ed io ci siamo incontrati per la prima volta. Uscivamo tutto il tempo, amico; eravamo come fratelli, davvero dei matti. Abbiamo passato molte notti fuori a far tardi, facendo delle cose che non avremmo dovuto fare, bere e quant’altro. Abbiamo esagerato con un sacco di cose, ma in conclusione posso dire che ci siamo divertiti per molti, moltissimi anni. Un sacco di momenti splendidi sul palco e fuori dal palco. Era un ragazzo davvero divertente. Ho visto una frazione di quei momenti quando ci siamo incontrati prima dell’ingresso nella Rock Hall Of Fame. Sono riuscito ad entrare nella sua stanza, che era chiusa a chiave come Fort Knox. Quella sera ci siamo divertiti molto, come ai vecchi tempi e mi sentivo come se conoscessi ancora questo ragazzo di una volta e come se fossimo tornati ad essere ancora grandi amici”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli