LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gowan: la hit (You’re A) Strange Animal spinta su Spotify grazie ad un film

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gowan: la hit (You’re A) Strange Animal spinta su Spotify grazie ad un film

Gowan: la hit (You’re A) Strange Animal spinta su Spotify grazie ad un film

31 Luglio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Jordan Peele – con oltre 4 milioni di follower su Twitter e Instagram – ha utilizzato una hit del 1985 di Gowan (image credit Courtney Campbell), (You’re A) Strange Animal, per il suo nuovo film di successo Nope, che ha contribuito a spingere la canzone su tutti i canali di streaming a livello mondiale, con il totale di Spotify attualmente a 4,1 milioni rispetto ai 3,8 milioni prima dell’uscita della pellicola.

Il regista ha inoltre condiviso una sequenza della sit-com Gordy’s Home sui social media, sempre usando come soundtrack il secondo singolo dell’album multi-platino di Larry Gowan. Un brano che all’epoca era stato un punto fermo nella Top 20 in Canada ed aveva raggiunto lo status di classic.

Strange Animal è il secondo studio album di Gowan, pubblicato proprio nel 1985. Nonostante non abbia mai avuto un’uscita americana, il disco è considerato come il più importante del vocalist e tastierista, essendo arrivato fino al numero 5 delle chart canadesi. All’epoca ha generato i singoli A Criminal Mind, (You’re A) Strange Animal, Cosmetics e Guerilla Soldier. A Criminal Mind è spesso presente nei live set degli Styx, da quando Larry si è unito alla band nel 1999.






© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x