Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Luglio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
David Reece – ex cantante di Accept, Bonfire, Bangalore Choir e attualmente con gli Iron Allies – ha realizzato un’impresa unica di tre nuovi dischi con la sua voce caratteristica, tutti pubblicati in una settimana, tra il 15 e il 22 Luglio.
Secondo alcuni sfidando anche la natura altamente prolifica di Ronnie Romero, l’uscita di ieri di The Waiting Fire a firma Highway Sentinels completa una settimana di tre album accumulati; gli altri due sono Distorted Reality di John Steel e Nocturnal della Taz Taylor Band.
Pertanto David Reece, Global Rock Records e Louder Than Loud Records hanno voluto dichiarare Venerdì 22 Luglio…Days Of Dave.
Reece ha affermato: “Salve a tutti. Vorrei prendermi un momento e dire che sembra che le cose stiano finalmente tornando alla normalità con il Rock’n’Roll, dato che siamo stati tutti rinchiusi per molto, troppo tempo. Detto questo, posso dire di essere stato fortunato ad essere stato invitato a partecipare a questi tre progetti durante il lockdown, altrimenti non sono sicuro di come io e la mia famiglia avremmo potuto sopportare tutto quello che è successo. Questi sono tre lavori di alta qualità!”.
E ha concluso: “Guardando un po’ più avanti nel futuro, vorrei anche ricordare che spero che vi piacerà il disco degli Iron Allies, che ho appena completato con l’unico e solo Herman Frank, che uscirà entro la fine dell’anno. Maggiori dettagli presto, così come un altro annuncio molto speciale nelle prossime settimane. Ancora una volta, auguro a tutti voi il meglio e ringrazio ognuno di voi per il supporto, perché senza di voi io non esisto”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli