LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Quiet Riot: la band dichiara illegale la deluxe reissue di Alive And Well

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Quiet Riot: la band dichiara illegale la deluxe reissue di Alive And Well

Quiet Riot: la band dichiara illegale la deluxe reissue di Alive And Well

17 Giugno 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il nono album dei Quiet Riot (image credit Kaos Photography), Alive And Well, è stato ristampato (ed è in teoria in uscita oggi, 17 Giugno) come un set da 2CD deluxe ed un pacchetto in vinile da 2LP tramite Cleopatra Records. Ma la band non è per nulla contenta…

“Per favore, NON acquistate la ristampa illegale e non autorizzata di uno dei nostri album degli anni Novanta, che una casa discografica sta tentando di pubblicare”, scrive in una nota il gruppo. “Questa è una violazione del contratto. Il contratto firmato dai Quiet Riot con loro vieta le ristampe, il riconfezionamento e la ripubblicazione. Questo è fraudolento e stiamo adottando misure legali per chiudere il tutto. Per favore, non inviate denaro da nessuna parte per acquistarlo pensando che si tratti di un prodotto legittimo. Apprezziamo davvero tanto i nostri fan e speriamo che nessuno di voi lo compri. Grazie!”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x